Progettazione Software
MG esegue internamente la progettazione software, grazie alla quale ha la possibilità di modificare il comportamento dei propri apparati sulla base dei requisiti richiesti, permettendo di sfruttare al 100% le capacità dell’hardware ed eliminando ogni vincolo rappresentato spesso dal firmware.
Possiamo aggiungere o rimuovere caratteristiche da dispositivi già realizzati per ridurre i costi del prodotto finito, oppure aggiungere rapidamente nuove funzionalità. Grazie alla progettazione software è quindi possibile arrivare ad un prototipo o ad un prodotto finito molto rapidamente, dando la possibilità di sfruttare l’hardware esistente, riducendo in questo modo tempo e costi.
MG sviluppa naturalmente anche applicazioni ad alto livello per la gestione dei propri apparati; questo non comprende solo applicativi di esempio ma anche applicazioni complete e personalizzate sia in ambiente Windows sia Linux, oppure fornisce il supporto per lo sviluppo qualora il cliente voglia sviluppare la propria applicazione.
MG esegue anche progettazione software relativa a sistemi operativi come Linux Embedded e Windows CE, che consentono di sfruttare hardware già pronto, come ad esempio Embedded PC, riducendo in questo modo tempi e costi di realizzazione dell’harware. La costruzione di un sistema operativo su misura permette di ottenere dai suddetti dispositivi performance molto superiori rispetto ad un sistema operativo standard. Tra le nostre competenze rientra anche lo sviluppo di driver per sistemi operativi, consentendo così una efficace integrazione coi dispositivi realizzati.
Sulla base di queste premesse possiamo quindi affermare che siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti. Inoltre, sfruttando la nostra esperienza nella progettazione software, siamo in grado di sviluppare soluzioni su misura in base ai requisiti forniti.
Richiedi informazioni.
VEDI ANCHE: Hardware - Automazione industriale - Embedded systems